Review....Haul...Consigli....e tante chiacchiere!!!

Salve ragazze, questo blog nasce dalla mia passione per il make-up, nata dalla visione di tanti e tanti video sul tubo... dalla voglia di condividere e scambiare opinioni sui prodotti che acquisto, su quello che vorrei acquistare(magari non solo di make up, ma di bellezza in generale), sui makeup che realizzo... spero di essere utile a chi come me, prima di acquistare qlcosa cerca e ricerca informazioni.... seguitemi e ...aiutatemi!!! baci a tutte!

Collaborazione Cosmetica / For Cosmetic Collaboration

Se siete una società di cosmetici e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recensioni sul mio blog, non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail:
lunamakeup@libero.it


If you are a cosmetic companyand you want me to try the
products for you that i will review on my blog, or i will show in my videos, please contact me at my e-mail:
lunamakeup@libero.it

giovedì 6 ottobre 2011


Eccoci ragazze.... continuiamo la rassegna delle sleek palette... oggi parliamo della sorella "cattiva" di quella ad edizione limitata vista ieri...la BAD GIRL...
Come dice anche il nome la bad girl si presenta cupa, tenebrosa...a mio avviso affascinante!! E mentre la good girl ci presenta toni del rosa,arancio e bianco, questa è sui toni del nero, grigio, blu e viola!
Come per l'altra continuo ad affermare che la palette presenta di base 6 colori, e di ogni colore abbiamo 2 tonalità, per un totale di 12 colori..
Le cialdine sono sempre le stesse... non sono enormi (come quelli della neve, o della kiko per intenderci, ma nemmeno piccole come le palette da 88 e via dicendo), sono di 1.1 grammi e grandi all'incirca come una moneta da 20 cent. I colori sono molto pigmentati per cui basta davvero poco prodotto per riuscire a truccare tutta la palpebra mobile!
Vi mostro la palette e cerco di descriverne i colori:

Eccola, che dire...stupenda!!!
I primi due colori sono sfumature di bianco e rosa, poi abbiamo due grigi, il primo molto più chiaro del secondo; poi ci sono due neri, uno è il classico nero mat che troviamo in quasi tutte le palette sleek (ottimo,mat e intenso), l'altro con un sottotono grigio; seguono due verdi in basso, il primo più chiaro, acceso, metallizzato, il secondo con un sottotono nero che da al colore uno splendido riflesso; seguono i miei colori preferiti, due blu, il primo simile al blu di prussia, moolto acceso, l'altro più scuro; e infine, con lo stesso criterio chiudono la palette i due viola.
E' d'obbligo fare gli swatches di questa palette, ma prima vi riporto le solite caratteristiche che ognuno dovrebbe conoscere prima di fare un ordine o di comprarle da sephora(l'unica che vende queste magnifiche palette in Italia):
Scrivenza: eccellente per tutte le cialdine, nessuna esclusa...
Durata: ottima, ovviamente con una buona base i colori scuri restano intensi più a lungo
Costo: sempre 9,90 da sephora (ma ormai non credo riuscirete più a trovarla in quanto è una LIMITED EDITION, per cui su su a cercare su ebay... dove potete acquistarla anche a 7 euro)
Voto complessivo: 10 (io do il massimo a questa palettina perché adoro questi colori scuri)
Passiamo agli swatches e ai nomi degli ombretti:


Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

palette (2) pennelli (1) review (1) sleek (2)
Si è verificato un errore nel gadget