Review....Haul...Consigli....e tante chiacchiere!!!

Salve ragazze, questo blog nasce dalla mia passione per il make-up, nata dalla visione di tanti e tanti video sul tubo... dalla voglia di condividere e scambiare opinioni sui prodotti che acquisto, su quello che vorrei acquistare(magari non solo di make up, ma di bellezza in generale), sui makeup che realizzo... spero di essere utile a chi come me, prima di acquistare qlcosa cerca e ricerca informazioni.... seguitemi e ...aiutatemi!!! baci a tutte!

Collaborazione Cosmetica / For Cosmetic Collaboration

Se siete una società di cosmetici e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recensioni sul mio blog, non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail:
lunamakeup@libero.it


If you are a cosmetic companyand you want me to try the
products for you that i will review on my blog, or i will show in my videos, please contact me at my e-mail:
lunamakeup@libero.it

martedì 4 ottobre 2011

Primo Post : Review pennelli COASTAL SCENTS

Salve ragazze.... questo è il mio primo post.... HO IL PANICO... mi perdonerete se all'inizio avrò qualche problemino vero?!?!? 
Bene, di cosa posso parlare?!?!? scegliamo un argomento :

        PENNELLI

 Io ho diversi pennelli, un set della Fraulein 38, di Elf, essence, catrice, ma per ora voglio parlare di alcuni pennelli che ho acquistato sul sito della coastal scents... bene, ho letto in diversi blog dei problemi trovati su questo sito, e prima di recensire i miei pennelli voglio raccontarvi la mia esperienza!!
Questo www.coastalscents.com è un sito americano, per cui se vi state chiedendo:
" e la dogana?!??!?!"  
bè il rischio dogana c'è ma io non ho avuto problemi, perchè?!?!?! fortuna? no, non credo...perché ho fatto un acquisto "intelligente", ho preso solo 7 pennelli, cosi non ho speso tanti soldi e il pacchettino era piccolo...inoltre le spese di spedizione erano di circa 3 euro per cui non mi dispiace fare piccoli acquistini alla volta, almeno non corriamo il rischio che l'odiata dogana ci blocchi i nostri pacchettini...
Il pacco è arrivato dopo 20 gg .... ora vi mostro i pennelli  (che ho già usato e lavato molte volte), parto da quello che più mi sono piaciuti, a quelli che mi sono piaciuti meno:


1.   PRO BLENDING FLUFF
Noterete sicuramente la somiglianza con il pennello 217 di MAC, quello da sfumatura..secondo me questo è proprio il suo gemello. Si usa appunto come un pennello per sfumare, ma è utile anche per applicare l'ombretto o i pigmenti per in tutta la piega dell'occhio e sopra la piega. Dopo circa una 10ina di lavaggi non ha perso nemmeno un pelo! E' molto molto morbido!
Prezzo: 3,95$ (ovvero nemmeno 3 euro) 
(quello mac costa sulle 20 euro)
                                                                                                                voto: 10

2.   PRECISION DETAIL  
Questo è il cosiddetto pennello a penna, molto molto simile al 219 di MAC, io mi ci trovo benissimo, da usare nella piega dell'occhio, angolo esterno, angolo interno;nemmeno questo ha perso mai un pelo!  
Prezzo: 3,95$ (ovvero nemmeno 3 euro)                       
(quello mac costa sulle 23 euro)                                                               voto: 10 

                                               3.   CHISEL SHADER 
Anche questo pennello è molto simile ad altri pennelli molto più costosi, è il classico smudger... utilissimo per applicare l ombretto all'angolo interno, arcata sopraccigliare e per applicare ombretti sulla palpebra inferiore. 
Nemmeno questo mi ha perso peli, lo trovo morbido e pratico da utilizzare.
Abbastanza comune come pennello
Prezzo: 3,95$ (circa 3 euro)                                                                      voto: 9


   4.   CHISEL FLUFF SHADOW LARGE
Questo pennello è un classico pennello da ombretto, ovvero per applicare le polveri sulla palpebra mobile. E' molto comodo, almeno per me, perché essendo grande (c'è anche quello più piccolo) può creare dei problemi a chi ha la palpebra particolarmente piccola! Molto morbido, utilissimo...
Prezzo: 2,75$ (circa 2,50 euro)                                                                 voto: 9

                       
                                                                                                          

5.PINK OVAL FLUFF SHADOW      6. PINK ROUND CREASE EYE     7. PINK SEMI FIRM    POINTED CREASE
Questi tre pennelli sono della linea "rosa", molto molto carini esteticamente, meno carini come qualità rispetto agli altri. Il prezzo è davvero basso, il 5 e il 6 costano circa 70 centesimi, mentre il 7 costa circa 1,50 euro.
Come ho già detto come qualità sono inferiori, il pennello 7 perde peli quando viene lavato, inoltre il 6 e il 7 sono molto morbidi quindi alla fine è difficile usarli per gli smocky nell'angolo esterno.
Sono sicuramente da adattare, io comunque li uso tranquillamente (soprattutto se ho gli altri sporchi).
Il pennello numero 5 invece lo utilizzo molto volentieri e molto spesso perché è davvero utile per stendere l'ombretto sulla palpebra mobile.
Complessivamente posso dire che li ricomprerei perché sono molto carini esteticamente e sono da utilizzare cmq, inoltre il prezzo è davvero irrisorio!
                                                                                                                  voto: 7



In omaggio mi è arrivato un piccolissimo blush minerale e un kabukino piccolo piccolo (probabilmente per adattarlo al blush hihihihiih ):
Bene, il mio primo post è terminato! spero vi sia piaciuto e sia utile a chi vuole acquistare pennelli buoni, utili e ....... a piccolo prezzo!  BACI A TUTTE  


LuNa  




 

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

palette (2) pennelli (1) review (1) sleek (2)
Si è verificato un errore nel gadget