Review....Haul...Consigli....e tante chiacchiere!!!

Salve ragazze, questo blog nasce dalla mia passione per il make-up, nata dalla visione di tanti e tanti video sul tubo... dalla voglia di condividere e scambiare opinioni sui prodotti che acquisto, su quello che vorrei acquistare(magari non solo di make up, ma di bellezza in generale), sui makeup che realizzo... spero di essere utile a chi come me, prima di acquistare qlcosa cerca e ricerca informazioni.... seguitemi e ...aiutatemi!!! baci a tutte!

Collaborazione Cosmetica / For Cosmetic Collaboration

Se siete una società di cosmetici e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recensioni sul mio blog, non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail:
lunamakeup@libero.it


If you are a cosmetic companyand you want me to try the
products for you that i will review on my blog, or i will show in my videos, please contact me at my e-mail:
lunamakeup@libero.it

mercoledì 5 ottobre 2011

SLEEK PALETTE: 
GOOD GIRL

Salve ragazze!! oggi vorrei iniziare a parlare di alcune palettine della SLEEK... io al momento ne ho 4... inizio a parlare di ogni palette singolarmente e poi voglio mettere le palette a confronto..sia quelle che ho, che quelle che voglio acquistare! il motivo??? perché voglio capire bene quali palette si assomigliano, se è possibile fare a meno di qualche palette...insomma vedere SOMIGLIANZE e DIFFERENZE...che dire...ovviamente spero che commentiate e che scrivete considerazioni  e consigli...buona lettura care ....

Inizio a parlare di una palettina che non pensavo di comprare mai... è la GOOD GIRL... non so voi ma io prima d fare acquisti cerco review e video per capire bene cosa mi interessa davvero e cosa no... questa palettina a vederla dai video e dalle foto non mi aveva affatto colpita..invece ho avuto modo di osservarla da vicino, da sephora e ho cambiato COMPLETAMENTE opinione!!!
vi mostro la palette (che non potete apprezzare come dal vivo):





Come potete vedere i colori sono accoppiati "a due", cioè i colori veri e propri sono 6, e di ogni colore ci sono due diverse tonalità.


I primi due sono molto chiari, e molto shimmer...sono un rosa chiarissimo e un panna; poi a seguire abbiamo due rosa, il primo più chiaro del secondo; poi due fucsia, anche questi uno più acceso dell'altro; nella seconda fila abbiamo due rossi, uno di questo è un rosso accesissimo, molto difficile d
a trovare in una palette; poi abbiamo due arancioni, uno arancio forte e l altro corallo, e infine abbiamo due rossi/marroni.
Visti cosi sembrano davvero tutti dello stesso colore ma posso assicurarvi che swatchati dal vivo hanno colori diversi, nessun doppione... 
Scrivenza: molto buona, quasi cremosa, l'effetto shimmer è bellissimo
Durata: buona,  io ho fatto un trucco con questa palettina e mi è durato tutto il giorno, ovviamente se si usa una base sotto l'ombretto è ancora meglio!
Costo: anche questa costa da sephora 9,90 anche se su ebay potete trovarla anche sui 6-7 euro!

 


P.s. ho usato alcuni colori (il rosa chiaro e il corallo) anche come BLUSH e funzionano benissimo....



Ora passo agli swatches, e se ci riesco faccio le foto " a coppie", proprio come li ho descritti nel post : 

 



Voto complessivo: 8

 







 

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

palette (2) pennelli (1) review (1) sleek (2)