Review....Haul...Consigli....e tante chiacchiere!!!

Salve ragazze, questo blog nasce dalla mia passione per il make-up, nata dalla visione di tanti e tanti video sul tubo... dalla voglia di condividere e scambiare opinioni sui prodotti che acquisto, su quello che vorrei acquistare(magari non solo di make up, ma di bellezza in generale), sui makeup che realizzo... spero di essere utile a chi come me, prima di acquistare qlcosa cerca e ricerca informazioni.... seguitemi e ...aiutatemi!!! baci a tutte!

Collaborazione Cosmetica / For Cosmetic Collaboration

Se siete una società di cosmetici e volete che io provi i vostri prodotti per voi per poi fare delle recensioni sul mio blog, non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail:
lunamakeup@libero.it


If you are a cosmetic companyand you want me to try the
products for you that i will review on my blog, or i will show in my videos, please contact me at my e-mail:
lunamakeup@libero.it

venerdì 20 aprile 2012







Salve ragazze, eccomi dopo tanto tempo a riprendere in mano il mio blog... oggi voglio parlarvi di un prodotto fantastico che mi è stato spedito dalla FRAULEIN38:


I 12 COLORS CREAMY MOUSSE GEL EYELINER DELLA FRAULEIN38











Parto con una descrizione generale del prodotto: I 12 eyeliner vi arriveranno contenuti in piccole scatoline colorate, hanno 5g di prodotto, sono piccolini, ma essendo eyeliner in gel vi dureranno comunque tantissimo perché ne basta davvero poco per creare una linea di eyeliner.
Possono essere usati anche come basi per ombretto, sono cremosi, molto scriventi e resistenti all'acqua. Non posso ancora dirvi per quante ore durano, ma posso sicuramente dirvi che li ho swatchati sulle mani per farvi le foto e ho dovuto toglierli con lo struccante perché con l'acqua non si toglievano...

che ne dite magari riusciamo a farci qualche bagno in più quest'estate senza avere gli occhi tutti sbavati???????? magariiiiiiiiiiiiiiii





Ora vi parlo brevemente dei colori, anche se un conto è cercare di descrivere i colori, un conto è vederli dal "vivo", credetemi cambia moltissimo....



Abbiamo quindi ben 12 colori, che vanno dal nero opaco, al nero con i glitter, a un viola stupendo, blu, verde petrolio, oro, argento, verde bosco, marrone, tortora, magenta, bronzo.

Vi lascio alle foto:







Ah dimenticavo, ho sentito spesso che molte ragazze si lamentano della lentezza delle spedizioni della fraulein, io posso dire la mia... il mio pacco ha impiegato 2 giorni ad arrivare...VELOCISSSIMI....spediti mercoledi e arrivati oggi, venerdi... ripeto: 

GRAZIE FRAULEIN38

vi lascio il link del sito..   .http://www.fraulein38.com/

a presto ragazze!!!!!     



 KaoaniKaoaniKaoani

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette

palette (2) pennelli (1) review (1) sleek (2)